Translate

venerdì 20 luglio 2012

bomboniere per i 18 anni e laurea

Per i 18 anni ho ideato queste bomboniere,ho utilizzato i colori classici,ma cio' non toglie che utilizzando colori diversi si possono riproporre per tutte le altre occasioni.

Questa e' una fatina fatta con la pasta modellabile su cui ho montato un pezzo di fil di ferro arrotolato che servira' come portafoto.



Qui ci sono tre cuori:uno e' di plexiglas su cui ho incollato una bella margherita di pasta modellabile;all'interno del cuore c'e' della paglia colorata verde e un sacchettino di tulle contenente i confetti,bastera' aprire il cuore per prendere i confetti.
Gli altri due sono cuori di tessuto(uno tipo lino e l'altro di iuta) imbottiti,ho applicato un nastrino con una coccinella e un cuore;si potrebbero imbottire aggiungendo dei fiori di lavanda essiccati molto profumati.
Dato che hanno colori natalizi  si potrebbero usare come decorazione natalizia.
Questo e' un portamemo in pasta modellabile.

Questo sacchettino contiene dei fiori di lavanda  che lo rendono profumato,sul fiocco ho messo un fiore in pasta modellabile.

Questi sono dei segnalibro su cui ho applicato dei cuori fatti di pasta modellabile,con il nastrino ho applicato sul retro una scatolina rettangolare per i confetti.